13 Giugno 2022
10:30
Job posting ricerca conclusa
Marketing analyst
Job overview
Riportando al Responsabile Marketing e Responsabilità Sociale, si occupa di analizzare i dati necessari per valutare gli andamenti dei Centri Commerciali
Attività di analisi Marketing
- Monitoraggio ed analisi degli andamenti in termini di footfall e vendite degli operatori nei Centri Commerciali
- Realizzazione della reportistica: attività di ricezione, organizzazione e interpretazione dei dati
- Realizzazione di ricerche ed analisi in merito ai trend macroeconomici che possono influire sul settore
- Impostazione e gestione delle survey per valutare la soddisfazione dei vari stakeholder
- Utilizzo e analisi di modelli gravitazionali
Competenze richieste
- Laurea in materie economiche e/o specializzazione nel Marketing
- Esperienza, anche breve, nel ruolo
- Ottima conoscenza del pacchetto Windows, eccellente utilizzo di Excel e Power Point
- Spiccata abilità nell’analisi di dati complessi
- Inglese dal livello B2 (o equivalente)
- “Open mindness” e predisposizione verso l’innovazione
Sede di lavoro: Bologna
Data di inizio prevista: luglio 2022
Data di pubblicazione dell’offerta: 13 giugno 2022
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it
Condividi