QUESTI MATERIALI NON SONO DIRETTI A, O DESTINATI AD ESSERE ACCESSIBILI, DIFFUSI, PUBBLICATI O DISTRIBUITI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, A U.S. PERSONS (COME DEFINITE NEL “REGULATION S OF THE UNITED STATES SECURITIES ACT OF 1933”, COME MODIFICATO (IL “SECURITIES ACT”) O A QUALSIASI PERSONA CHE SI TROVI O SIA RESIDENTE NEGLI STATI UNITI D’AMERICA, NEI LORO TERRITORI E POSSEDIMENTI (INCLUSI PORTORICO, ISOLE VERGINI AMERICANE, GUAM, SAMOA AMERICANE, ISOLA DI WAKE E ISOLE MARIANNE SETTENTRIONALI), IN QUALSIASI ALTRO PAESE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, NEL DISTRETTO DELLA COLOMBIA (COLLETTIVAMENTE, GLI “STATI UNITI”) O IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE IN CUI LA DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE POSSA ESSERE CONTRARIA ALLA LEGGE.
La Exchange Offer, la Tender Offer e la Consent Solicitation vengono svolte esclusivamente al di fuori degli Stati Uniti (ovvero gli Stati Uniti d’America, i loro territori e possedimenti, qualsiasi stato degli Stati Uniti d’America e il Distretto di Columbia) e di qualsiasi altro paese in cui la partecipazione alla Exchange Offer, alla Tender Offer e alla Consent Solicitation sarebbe contraria alla legge (gli “Altri Paesi”), e sono rivolte a persone diverse dalle “U.S. persons” (come definite nella Regulation S ai sensi dello United States Securities Act del 1933, e successive modifiche (il “Securities Act”). Qualsiasi tentativo di partecipazione alla Exchange Offer, alla Tender Offer e alla Consent Solicitation che comporti direttamente o indirettamente una violazione di tali restrizioni non sarà valido e qualsiasi partecipazione alla Exchange Offer, alla Tender Offer e alla Consent Solicitation da parte di un soggetto che si trovi o sia residente negli Stati Uniti o in qualsiasi Altro Paese o che sia una U.S. person o da qualsiasi agente, fiduciario o altro intermediario che agisca su base non discrezionale sulla base di istruzioni fornite da un beneficiario effettivo dagli Stati Uniti o che sia una U.S. person non sarà accettata. Questi materiali non costituiscono un’offerta di titoli negli Stati Uniti o in qualsiasi Altro Paese o a qualsiasi U.S. person. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi del Securities Act, o della disciplina applicabile in qualsiasi stato o giurisdizione degli Stati Uniti, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a, o per conto o a beneficio di, U.S. persons, a meno che non si applichi un’esenzione dall’obbligo di registrazione ai sensi del Securities Act.
Chiunque prenda visione del materiale qui contenuto (ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi depositario, fiduciario e interposta persona) deve informarsi e osservare tali restrizioni. Il mancato rispetto di tali restrizioni può costituire una violazione della legge applicabile. Né Immobiliare Grande Distribuzione Società di Investimento Immobiliare Quotata S.p.A., né altre parti coinvolte in una potenziale operazione, né altri soggetti si assumono alcuna responsabilità in relazione a tali restrizioni.
La Exchange Offer, la Tender Offer e la Consent Solicitation non costituiscono un’offerta pubblica di titoli ai sensi dell’articolo 2, lettera d), del Regolamento (UE) 2017/1129 (il “Regolamento Prospetti”) e di ogni altra disposizione applicabile del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche.
L’Exchange Offer, Tender Offer e Consent SolicitationMemorandum (il “Memorandum”) non è stato o non sarà distribuito nella Repubblica Italiana e all’estero ad eccezione degli investitori qualificati come definiti nell’Articolo 2(e) del Regolamento Prospetti. Il Memorandum non è stato e non sarà sottoposto all’approvazione dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.
Cliccando sul pulsante “Accetto”, certifico che: (1) non sono residente o fisicamente presente negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione in cui la distribuzione delle informazioni qui contenute o la partecipazione alla Exchange Offer, alla Tender Offer e alla Consent Solicitation sarebbe contraria alla legge e non sono una U.S. person o un dealer o un mandatario o altro fiduciario professionale che agisce su base non discrezionale a beneficio o per conto o su istruzione di U.S. persons o di persone che si trovano negli Stati Uniti, (2) sono una controparte qualificata o un cliente professionale (ciascun termine come definito nella direttiva 2014/65/UE, come modificata) o una controparte qualificata (come definita nell’Handbook Conduct of Business Sourcebook della Financial Conduct Authority del Regno Unito) o un cliente professionale (come definito nel Regolamento (UE) n. 600/2014, recepito come parte del diritto interno del Regno Unito ai sensi dello European Union (Withdrawal) Act 2018); e (3) sono un soggetto al quale la Exchange Offer, la Tender Offer e la Consent Solicitation possono essere legittimamente rivolte e che può legittimamente partecipare alla Exchange Offer, alla Tender Offer e alla Consent Solicitation. Accetto di non riprodurre o trasmettere o inviare in altro modo alcuna informazione contenuta in questo sito web ad alcuna persona o mezzo di comunicazione a diffusione generale negli Stati Uniti o in qualsiasi Altro Paese e di essere autorizzato a esaminare le versioni elettroniche di questi materiali ai sensi della legge applicabile.