2 Agosto 2024 15:57

Shopping Center Manager – Bologna

Principali responsabilità:

Gestire il Centro Commerciale sotto il profilo del presidio Facility Management, Marketing Operativo e amministrativo:

  • proporre il budget annuale di spesa del Consorzio del Centro Commerciale e monitorarne gli andamenti
  • collaborare alla predisposizione del piano marketing del Centro Commerciale e monitorarne implementazione ed efficacia
  • coordinare e monitorare le attività di Facility Management e Marketing Operativo
  • alimentare il file di reporting ingressi e andamenti del Centro Commerciale
  • garantire i presidi operativi
  • gestire i rapporti con gli operatori e con le società esterne di gestione amministrativa

 

Assicurare la gestione operativa delle locazioni temporanee e dei relativi ricavi:

  • occuparsi, in collaborazione con lo Specialty Leasor e le competenti funzioni aziendali, della contrattualizzazione attivando il ciclo di fatturazione attiva e monitorando i relativi incassi

 

 Competenze Richieste:

  • Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di Shopping Center
  • Laurea o equivalente
  • Project & Facility management
  • Proattività, visione, problem solving
  • Comunicazione e teamworking
  • People Management
  • Buone conoscenze digitali
  • inglese

 

Sede di lavoro: Bologna

Data di inizio prevista: ottobre 2024

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it