26 Novembre 2024 9:30

Shopping Center Assistant – Bologna

Finalità del ruolo

La risorsa avrà il compito di supportare lo Shopping Center Manager nelle attività operative e strategiche del Centro Commerciale per garantire un’esperienza unica ai visitatori e una collaborazione efficace con i tenant del centro. Sarà una figura chiave nell’implementazione delle attività di co-marketing online e offline e contribuirà alla crescita dell’attrattività del centro commerciale.

 

Principali Attività

  • Supporto operativo alla gestione del centro: collaborare con lo Shopping Center Manager nella gestione amministrativa e contrattuale; assicurarsi che le strutture siano efficienti e rispettino gli standard operativi, coadiuvando nella supervisione degli interventi manutentivi e dell’erogazione dei servizi da parte dei fornitori;
  • Marketing e promozioni: sviluppare e implementare strategie di co-marketing con i tenant, utilizzando strumenti digitali B2B e B2C, campagne sui social media, e-mail marketing e promozioni in-store
  • Organizzazione di eventi: pianificare e coordinare eventi, monitorandone i risultati per valutarne l’impatto sull’affluenza e sulle vendite.
  • Analisi e reportistica: elaborare i dati commerciali e coadiuvare nella gestione del flusso informativo; monitorare le performance delle iniziative, elaborando report periodici e suggerendo azioni di miglioramento.
  • Gestione operativa del budget di marketing: monitorare i costi delle attività, verificando il rispetto del budget assegnato.

 

Competenze

  • Laurea, preferibilmente in Economia o Marketing.
  • Padronanza dei principali strumenti di marketing digitale, piattaforme social e pacchetto Office 365.
  • Esperienza con tecniche di marketing digitale e tradizionale (gradita esperienza presso agenzie di marketing o eventi con gestione di clienti retail).
  • Capacità di pianificare e gestire eventi di medie dimensioni.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Attitudine al lavoro di squadra e capacità di negoziazione.
  • Flessibilità, proattività, orientamento al risultato e attitudine al team working.
  • Lingua inglese.

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante.