Apre a Bologna il primo centro diagnostico terapeutico in un Centro Commerciale IGD
Lunedì 2 agosto ha aperto presso il Centro Borgo di Bologna il Centro medico Dyadea, il primo poliambulatorio specialistico all’interno di un Centro Commerciale del Gruppo IGD.
Si tratta di un centro diagnostico terapeutico che si sviluppa su una superficie di oltre 230 mq, con 6 ambulatori dotati di apparecchiature di ultima generazione. Al suo interno presteranno attività medici professionisti altamente qualificati a copertura delle principali branche mediche: ortopedia, ginecologia, oculistica, otorinolaringoiatria, cardiologia, dermatologia e urologia, solo per citarne alcune.
Con l’apertura di questo Centro diagnostico terapeutico prosegue il percorso di trasformazione dei centri commerciali del Gruppo IGD, sempre più orientati verso una trasversalità di servizi al cliente.
In questa direzione vanno anche le recenti realizzazioni di hub vaccinali all’interno dei centri commerciali La Torre a Palermo ed Esp a Ravenna.
“Per noi questa apertura ha una duplice importanza – afferma Daniele Cabuli, Direttore Generale alla gestione di IGD – Da un lato conferma il nostro impegno a differenziare l’offerta dei Centri Commerciali inserendo servizi alla persona: alcuni anni fa abbiamo iniziato con le cliniche dentistiche, che adesso sono 18 in altrettante strutture, con soddisfazione da parte dei nostri visitatori; dall’altro risponde alla sempre più evidente necessità per i cittadini di poter usufruire di un’assistenza sanitaria di prossimità, esigenza che è certamente cresciuta in questi ultimi mesi di pandemia”.
Condividi