Convocazione Assemblea del 23 aprile 2007
Gli Azionisti sono convocati in Assemblea ordinaria e straordinaria in prima convocazione il giorno 23 aprile 2007 alle ore 09.30 in Ravenna, 48100, presso Jolly Hotel Ravenna – Piazza Mameli, 1 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 24 aprile 2007, ora e luogo medesimi, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
Parte Ordinaria
- Bilancio di esercizio al 31.12.2006; relazione degli Amministratori sulla gestione; relazione della società di revisione; relazione del Collegio Sindacale; deliberazioni conseguenti; presentazione del bilancio consolidato al 31.12.2006;
- Nomina di un Sindaco Supplente in sostituzione di un Sindaco Supplente dimesso;
- Proroga della durata dell’ incarico di revisione contabile del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato ai sensi dell’art. 8, comma 7, del D.lgs. 29 dicembre 2006, n° 303.
Parte straordinaria
- Modifiche statutarie, anche in adeguamento alla Legge 28 dicembre 2005, n° 262 e al D.lgs. 29 dicembre 2006, n° 303 e, in particolare, modifica degli articoli 3, 6, 12, 16, 18 , 22, 23, 26 e 27; deliberazioni inerenti e conseguenti.
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, sono legittimati ad intervenire in Assemblea tutti gli Azionisti cui spetta il diritto di voto e per i quali sia pervenuta alla Società, almeno due giorni prima della data fissata per l’Assemblea, la comunicazione prevista dall’art. 2370 Cod.civ., rilasciata, in base alle disposizioni vigenti, da intermediario aderente al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. Gli Azionisti possono farsi rappresentare in Assemblea ai sensi delle norme in vigore.
Il progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2006, il bilancio consolidato al 31 dicembre 2006 e l’ulteriore documentazione indicata al relativo punto all’ordine del giorno saranno messi a disposizione del pubblico – anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 82, comma 2, lett. b) del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 – presso la sede sociale e Borsa Italiana S.p.A., nonché sul sito Internet www.gruppoigd.it nei termini di legge.
L’ulteriore documentazione prevista dall’art. 2429, comma 3, cod. civ. verrà depositata, con le medesime modalità, nei termini di legge.
La documentazione relativa agli ulteriori argomenti in discussione, sia nella parte ordinaria che nella parte straordinaria, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e Borsa Italiana S.p.A. entro i termini stabiliti dalle norme vigenti.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 26.2 dello Statuto sociale, le liste per la nomina del Sindaco supplente potranno essere presentate dagli azionisti che siano titolari, da soli o insieme ad altri, di azioni rappresentanti almeno l’1% del capitale con diritto di voto nell’assemblea ordinaria, e dovranno essere depositate presso la sede della società, almeno 20 giorni prima della data fissata per la prima convocazione, unitamente alla certificazione attestante la quantità delle azioni possedute. Ogni socio potrà presentare o concorrere a presentare una sola lista. Unitamente alle liste dovranno essere depositate, a cura degli azionisti presentatori, l’accettazione irrevocabile dell’incarico da parte del candidato (condizionata alla nomina) e l’attestazione dell’insussistenza di cause di ineleggibilità e/o di decadenza nonché un curriculum vitae del candidato.
Condividi