6 Maggio 2022
16:00
Job posting ricerca conclusa
Gestione amministrativa contratti locazione
Responsabilità principali ed aree di attività
Nell’ambito del team Contratti, si occuperà delle seguenti attività, in riferimento alle locazioni di spazi all’interno dei Centri Commerciali:
- inserire nel gestionale i contratti di locazione sottoscritti
- assicurare l’applicazione del corretto canone di locazione, anche sulla base degli aggiornamenti ISTAT
- elaborare la fatturazione attiva
- monitorare le fatture emesse
- gestire lo scadenziario delle fatture passive
- verificare i partitari clienti
- inoltrare i primi solleciti di pagamento
- gestire le garanzie contrattuali
- elaborare e provvedere al pagamento delle imposte di registro
- supportare l’elaborazione delle rendicontazioni periodiche, del budget e dei consuntivi ricavi
Skills & Experience
- diploma amministrativo
- esperienza anche breve in ambito amministrativo-contrattuale
- conoscenza dei principi contabili
- competenze digitali: pacchetto Office e software gestionali
- precisione, affidabilità e puntualità nella gestione delle scadenze
- team working
Sede di lavoro: Bologna
Data di inizio prevista: giugno 2022
Data di pubblicazione dell’offerta: 06/05/2022
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it
Condividi