Giovedì 10 novembre IGD inaugura il restyling de “La Favorita” di Mantova con un ricco programma di intrattenimento
Il 10 novembre IGD SIIQ inaugura il restyling interno ed esterno del centro commerciale “La Favorita” di Mantova con un ricco programma di intrattenimento della durata di quattro giorni.
L’operazione di restyling ha visto da una parte la creazione di nuove aree verdi e piazze pedonali, ideate per ospitare dehors per ristoro e relax, e dall’altra la definizione di una significativa connessione tra centro commerciale, cinema e palazzetto dello sport.
I lavori nella parte esterna hanno interessato sia l’area centrale, con un nuovo collegamento tra i due ingressi e la sistemazione di aree verdi e piazze pedonali, sia la facciata e gli ingressi stessi, con nuovi rivestimenti e vetrate. È stata inoltre realizzata una pensilina che collega il centro e il cinema stesso e sono state installate nuove insegne.
All’interno del Centro sono state inoltre posate nuove pavimentazioni e montate nuove illuminazioni dotate di un sistema led ad alta efficienza energetica. Il layout della Galleria è stato modificato con nuove velette e controsoffitti.
Questi alcuni degli elementi di rinnovo che hanno guidato i lavori del Centro La Favorita concepita per offrire un mix di bellezza e funzionalità. Il restyling ha interessato anche il logo, che attraverso le sue sfumature cromatiche e forme richiama alcuni dei nuovi elementi architettonici.
Dal 10 al 13 novembre è stato organizzato un ricco programma di intrattenimento per festeggiare insieme ai clienti questa nuova immagine del centro commerciale.
Inizio in movimento giovedì 10 alle 10:00, con un flash mob interpretato dagli operatori dello stesso Centro Commerciale e caffè in omaggio per tutti i clienti presenti. Dalle 15.00 alle 17.00 sono previste performance itineranti di artisti vari, fino a quando si esibirà uno dei protagonisti di “Striscia la Notizia”: il Mago Casanova, con il suo nuovo spettacolo viaggiante “Instamagic”, una sfida che miscela illusioni e social network. Alle 18.00 è previsto il taglio della torta.
Nei giorni successivi, il programma degli spettacoli inizierà a partire dalle 16.30.
Venerdì 11 i clienti avranno l’occasione di assistere allo spettacolo dei tik toker e youtuber DIEFFE.
Sabato 12 è in programma un ricco concorso a premi, dove ogni ora si potranno vincere dei buoni spesa, fino ad arrivare alle 18.00, momento in cui verrà sorteggiato il maxi-premio: un buono spesa da € 1.000.
Domenica 13, oltre alla prosecuzione del concorso a premi, è previsto alle 17:00 uno spettacolo di danza con alcune scuole del territorio e un’ospite d’onore: direttamente da Ballando con le stelle, la ballerina Anastasia Kuzmina, che per l’occasione ha preparato anche un’esibizione coinvolgente.
Tutte e quattro le giornate saranno animate anche dagli speaker di Radio Bruno.
Vi aspettiamo!
Condividi