Siamo il primo gruppo italiano tra le società quotate nel settore dell’immobiliare commerciale retail, con un portafoglio valutato 1,97 miliardi di euro al 31 dicembre 2023, di cui il 93,8% circa situato in Italia.
Acquisiamo, sviluppiamo, gestiamo e valorizziamo i nostri immobili – prevalentemente gallerie commerciali e ipermercati – in un’ottica strategica e di lungo termine, con l’obiettivo di mantenere elevato nel tempo il valore del nostro patrimonio.
Approfondisci
Le nostre politiche commerciali mirano a seguire e anticipare le evoluzioni dei consumi e degli stili di vita, in modo da rispondere sempre meglio alle esigenze dei consumatori e degli operatori commerciali.
Per cogliere al meglio le nuove tendenze, oltre a una continua ricerca dei brand più attrattivi e innovativi e alla quotidiana manutenzione degli asset, svolgiamo attività di ampliamento e restyling dei centri commerciali, rimodulando anche gli spazi interni. Sviluppiamo sempre di più le piazze della ristorazione, luoghi non solo di ristoro ma anche di ritrovo e di svago, e i servizi alla persona, dalle palestre alle cliniche dentistiche. Facilitiamo la vita quotidiana dei consumatori che usano l’e-commerce attraverso l’installazione di locker per ritirare i prodotti ordinati online.
I nostri centri commerciali non rappresentano soltanto un luogo di shopping, ma veri e propri “Spazi da vivere”, che svolgono anche un importante ruolo sociale.
Ci impegniamo infatti a: