Siamo una società leader nel settore dei centri commerciali, che vede nell’attenzione alle proprie persone un elemento essenziale di successo

Acquisiamo, sviluppiamo e gestiamo principalmente centri commerciali in Italia e in Romania, facendo dell’innovazione un punto cardine del nostro business: siamo sempre pronti a cogliere le evoluzioni del settore, degli stili di vita e dei consumi. Siamo quotati in Borsa e ci impegniamo a raggiungere obiettivi economico-finanziari e di sostenibilità, tra i quali la valorizzazione e il benessere della nostra squadra.

 

Scopri di più su IGD

 

Il benessere dei dipendenti è una nostra priorità

Siamo un team di oltre 160 professionisti altamente qualificati e fortemente motivati.

È attraverso il contributo di tutte le nostre persone che il Gruppo IGD risulta leader nel proprio settore. Per questo ci impegniamo a garantire stabilità occupazionale qualificandoci come workplace attraente, sia per chi lavora già con noi che per i migliori talenti di domani. Favoriamo un ambiente di lavoro stimolante, con particolare attenzione allo sviluppo del potenziale di ciascuno attraverso adeguati processi formativi.

Nel rapporto con le nostre persone mettiamo sempre in pratica la nostra carta dei valori, basata su onestà, trasparenza, lungimiranza, imparzialità, affidabilità, valorizzazione, responsabilità e riservatezza.

 

Scopri di più sulla nostra mission e i valori

 

 

immagini quadrate per sito (4)

DATI CHIAVE 2023

1,9
€ mld valore del portafoglio immobiliare
27
gallerie in 12 regioni italiane
14
centri commerciali in Romania
169
dipendenti di cui 131 in Italia e 38 in Romania

Siamo una realtà che evolve continuamente, al passo con il settore in cui operiamo

Puntiamo a una crescita sostenibile di lungo periodo ponendo attenzione all’innovazione e ai trend emergenti, sia nella gestione del nostro portafoglio immobiliare che del nostro team.

Per farlo ci avvaliamo di persone con competenze trasversali e diversificate per gestire al meglio tutti gli aspetti del nostro business.

 

Scopri di più sul nostro spazio in movimento

 

 

immagini quadrate per sito (2)

Offriamo l’opportunità di lavorare in uno spazio inclusivo, accogliente e stimolante

Siamo consapevoli dell’importanza che ciascuna persona ha nel raggiungimento del successo del nostro business, per questo abbiamo adottato un sistema incentivante che riconosce e premia i risultati raggiunti; inoltre garantiamo percorsi formativi per rafforzare le competenze interne e svilupparne di nuove.

Poniamo al centro il benessere delle nostre persone e siamo attenti a garantire loro un pieno equilibrio tra vita lavorativa e privata. Assicuriamo inoltre il rispetto delle pari opportunità e la valorizzazione di tutte le diversità presenti nella nostra squadra.

 

Scopri di più sul nostro spazio che accoglie

 

 

immagini quadrate per sito (10)

Scopri le nostre posizioni aperte

Shopping Center Assistant – Bologna

Finalità del ruolo La risorsa avrà il compito di supportare lo Shopping Center Manager nelle attività operative e strategiche del Centro Commerciale per garantire un’esperienza unica ai visitatori e una collaborazione efficace con i tenant del centro. Sarà una figura chiave nell’implementazione delle attività di co-marketing online e offline e contribuirà alla crescita dell’attrattività del […]

Shopping Center Manager – Roma

Principali responsabilità: Gestire il Centro Commerciale sotto il profilo del presidio Facility Management, Marketing Operativo e amministrativo: proporre il budget annuale di spesa del Consorzio del Centro Commerciale e monitorarne gli andamenti collaborare alla predisposizione del piano marketing del Centro Commerciale e monitorarne implementazione ed efficacia coordinare e monitorare le attività di Facility Management e […]

Senior Accountant Business Line Consorzi

Scopo del ruolo Garantire l’aggiornamento continuo della contabilità generale e della situazione fiscale relativamente ad alcune società comprese all’interno della business line Consorzi, curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi, contabili e fiscali, nei limiti dei principi normativi e coerentemente con gli indirizzi ricevuti dalla Direzione Amministrativa.   Principali responsabilità Predisporre i prospetti contabili annuali […]

Tax Specialist

La posizione verrà inserita all’interno della Direzione Amministrazione e si occuperà di garantire il presidio fiscale in conformità alle normative esistenti per tutte le società italiane del gruppo IGD.

Contatti

Paola Augelli
Responsabile Area Risorse Umane