27 Gennaio 2022
11:19
Job posting ricerca conclusa
Responsabile di Centro Commerciale (Mondovì – CN)
Attività di gestione del Centro Commerciale:
- Garantisce la corretta applicazione delle norme di gestione del Centro Commerciale e il rispetto dei regolamenti da parte dei Tenants
- Commercializza le “locazioni precarie” e i “ricavi diversi”, in coerenza con il budget definito
- Definisce il budget di spesa del Centro Commerciale ed è responsabile del suo raggiungimento
- Definisce il budget e il piano Marketing del Centro Commerciale
- Supervisiona le attività amministrative in outsourcing, verificando il rispetto degli adempimenti amministrativi
Altre attività:
- Si coordina con il servizio Leasing nella gestione del turn over degli Operatori presso il Centro, assicurando il corretto flusso informativo
- Definisce ed attua i piani/programmi delle manutenzioni ordinarie approvate dal Consorzio e assicura il corretto passaggio di informazioni sulle necessità di manutenzione di carattere straordinario
- Gestisce la stipula di contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza armata, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc.)
- Gestisce e supervisiona lo svolgimento degli interventi manutentivi e l’erogazione dei servizi
- Raccoglie ed invia i dati di esercizio del Centro Commerciale secondo le procedure previste ed elabora la relativa reportistica
Competenze Richieste:
- Precedente esperienza in ruoli analoghi
- Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative
- orientamento all’obiettivo
- Laurea o equivalente
- Buona conoscenza di Office
Sede di lavoro: Mondovì (CN) presso Centro Commerciale Mondovicino
Data di inizio prevista: aprile 2022
Data di pubblicazione offerta di lavoro: 27/01/2022
Data di scadenza dell’offerta di lavoro: 31/03/2022
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it
Condividi