22 Febbraio 2021
16:27
Job posting ricerca conclusa
Responsabile di Centro Commerciale (Sarzana)
RIF RCL.02.21
Attività di gestione del Centro Commerciale
- Garantisce la corretta applicazione delle norme di gestione del Centro Commerciale e il rispetto dei regolamenti da parte dei Tenants
- Commercializza le “locazioni precarie” e i “ricavi diversi”, in coerenza con il budget definito
- Definisce il budget di spesa del Centro Commerciale ed è responsabile del suo raggiungimento
- Definisce il budget e il piano Marketing del Centro Commerciale
- Supervisiona le attività amministrative in outsourcing, verificando il rispetto degli adempimenti amministrativi
Altre attività
- Si coordina con il servizio Leasing nella gestione del turn over degli Operatori presso il Centro, assicurando il corretto flusso informativo
- Definisce ed attua i piani/programmi delle manutenzioni ordinarie approvate dal Consorzio e assicura il corretto passaggio di informazioni sulle necessità di manutenzione di carattere straordinario
- Gestisce la stipula di contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc.)
- Gestisce e supervisiona lo svolgimento degli interventi manutentivi e l’erogazione dei servizi
- Raccoglie ed invia i dati di esercizio del Centro Commerciale secondo le procedure previste ed elabora la relativa reportistica
Competenze Richieste
- Precedente esperienza in ruoli analoghi
- Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative
- Orientamento all’obiettivo
- Laurea o equivalente
- Buona conoscenza di Office
Sede: Sarzana (SP) presso Centro Luna
Data di inizio prevista:la ricerca ha carattere di urgenza
Data pubblicazione offerta di lavoro: 22/02/2021
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum, citando il Riferimento RCL.02.21, attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it.
Condividi