Riapertura termini per il deposito liste per la nomina del Collegio Sindacale
IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A., uno dei principali player in Italia nella proprietà e gestione di Centri Commerciali della Grande Distribuzione Organizzata e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, rende noto che, con riferimento a quanto disposto dall’art. 144-sexies del Regolamento Consob n. 11971/1999 (“Regolamento Emittenti”), alla scadenza del termine per il deposito delle liste per la nomina del Collegio Sindacale (21 marzo 2015) è stata depositata una sola lista da parte dei soci di maggioranza Coop Adriatica s.c.ar.l. e Unicoop Tirreno s.c.
Pertanto, ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5 del Regolamento Emittenti, potranno essere depositate altre liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale entro il 24 marzo 2015. Si precisa che la soglia prevista per la presentazione di tali ulteriori liste è ridotta alla metà e sarà dunque pari all’1,25% del capitale sociale.
Si ricorda che le liste, unitamente alla documentazione richiesta dalla normativa di legge e regolamentare vigente a corredo delle stesse, dovranno essere depositate con le modalità richiamate nell’avviso di convocazione pubblicato sul sito della Società al seguente link https://www.gruppoigd.it/Governance/Assemblea-degli-Azionisti.
Le liste presentate dagli azionisti per il rinnovo del Collegio Sindacale saranno messe a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa di legge, anche regolamentare, vigente.
Condividi