Riduzione volontaria del capitale sociale
Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. (“IGD”) comunica che in data 10 febbraio 2020 si è concluso il periodo per l’esercizio del diritto di opposizione da parte dei creditori sociali ai sensi dell’art. 2445 cod. civ., conseguente alla deliberazione di riduzione volontaria del capitale sociale, da Euro 749.738.139,26 a Euro 650.000.000,00, assunta dall’assemblea straordinaria degli azionisti di IGD in data 11 novembre 2019.
IGD comunicherà l’avvenuta esecuzione della riduzione del capitale sociale nei termini e con le modalità previsti dalla legge, anche mediante la diffusione della comunicazione prevista dall’art. 85-bis, comma 2, lett. b) del Regolamento Consob n. 11971/99.
Per ulteriori informazioni in merito alla riduzione del capitale sociale si rinvia alla relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione messa a disposizione del pubblico presso la sede legale di IGD, sul sito internet www.gruppoigd.it nell’apposita sezione governance/assemblea-degli-azionisti, nonché presso il meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE, disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com e gestito da Spafid Connect S.p.A., e con le ulteriori modalità previste dalla normativa vigente.
Condividi